domenica 6 ottobre 2013

Pensieri..e si cresce..

Da domani Dig rimane a scuola tutto il giorno..mi mancherà, anche lui diventa grande e va...
Spesso mi sento come quella canzone del magnifico Guccini  : "..quando sei dentro, vuoi essere fuori pensando ai tuoi passati amori..". A volte la sensazione di non aver gustato appieno alcuni momenti è così forte da farmi male; la stanchezza e il desiderio di tempo per me, di un ritmo "adulto" mi hanno fatto sentire la stanchezza di essere mamma full time e mi hanno fatto assaggiare il senso di inadeguatezza..ma poi ripenso a tutte le mattine passate insieme, a tutti gli abbracci che ci siamo dati, a tutte le scoperte fatte insieme, a tutti i cartoni visti, al pane e alle torte preparate, a tutti i libri letti e riletti e riletti, alle passeggiate, all'estate vissuta..e sono felice di esserci! Sono fortunata.
Ora un po' di cose cambieranno, più tempo per me..sicuramente, un ritmo più adulto..sicuramente, più  silenzio..sicuramente, un corso di pilates..sicuramente, una camminata settimanale solo con il mio Teo..sicuramente...e poi pomeriggi interi da gustare con loro e per loro..Dav e Dig..e la sera serena e soddisfatta gustarmi il mio letto...QUESTO IO DESIDERO..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.