mercoledì 1 maggio 2013

Chi mi conosce e mi ama da una vita

Ieri mattina mi sono svegliata con questa mail e ho respirato tutto l'amore che la mia mamma e il mio papà hanno per me...il respiro genera vita e glielo rimando con tutto l'amore che ho..
Mi conoscete da una vita e sapete di cosa ho bisogno...GRAZIE!

"Il nostro primo pensiero di oggi é per te. Auguri!
🌹che ti inondi del suo profumo
🍀Che ti porti tanta forTuna
☀Che illumini i tuoi pensieri
🌈Che dia serenità agli occhi e al cuore
🎶 che accompagni i tuoi momenti magici
🎈Che ti trasporti con leggerezza al di sopra delle difficoltà
🎉Che non guasta mai
E..
🔔Per ricordarti che il Signore ti ama
🔭Per guardare lontano "oltre le cose vane"
🔬Per ricordarti di quelle piccole che spesso sono le piú belle
❤Per dirti che ti vogliamo bene
Mamma e papà"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.