venerdì 1 febbraio 2013

Prove di trucco

 Stiamo cercando di diventare più consapevoli nei nostri acquisti e di eliminare alcune sostanze potenzialmente nocive per la nostra per il nostro corpo e per l'ambiente. Questa ricerca prende in considerazione anche i prodotti cosmetici. Dopo alcuni giorni di navigazione sono approdata qui e qui e qui. E ho fatto il mio primo acquisto su saicosatispalmi. I prezzi sono più alti rispetto ai prodotti del supermercato ma abbiamo fatto questo ragionamento: " siamo sicuri che non contengono parabeni  e siliconi ( il sito è molto chiaro e riporta con attenzione l'inc di ogni prodotto) e noi di norma quando ci laviamo usiamo poco prodotto". 

Ho anche acquistato degli ombretti su neve make up che vende cosmetici minerali, ma visto che c'è un dibattito in corso sulla polvere minerale e sul talco, ho deciso di sciogliere prodotti più classici. Il divertimento è stato provare. Mentre i bimbetti guardavano il loro cartone io mi sono truccata ..mi sono sentita come se fossi un'adolescente ad un pigiama parti..peccato che mancavano le amiche con cui condividere il momento. Ecco il risultato...



2 commenti:

  1. Grazie per averne parlato, sono mamma di due gemelle e andrò sicuramente a visitare questo siti di cui parli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora, grazie di essere passata a trovarmi! Per i bambini ha parecchi prodotti (saicosatispalmi), gli altri due sono per noi grandone, per dirla come Dig. Buona notte
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.