mercoledì 6 febbraio 2013

Proposito: portare a termine

Sono molto brava a fare progetti, a dire domani farò o potrei fare. Questo aspetto del mio carattere mi permette di prendere la giornata con lentezza, di fare una cosa per volta ma di sicuro mi fa sentire un forte senso di inconcludenza (non credo che esista il termine ma rende l'idea) e di inferiorità nei confronti di chi, invece, di cose ne fa milleeuna. Quando poi ho cominciato a notare che anche Dav ha la stessa tendenza mi sono data uno STOP e uno START. 
Da dove cominciare? Da nuovi progetti? Nonnonno! Da ciò che di incompiuto trovo in casa. Questo proposito coinvolge me ma anche Dav..che mi sembra entusiasta del proposito.
Approfittando dell'influenza abbiamo cominciato da qui:

Il castello di carta regalato tempo fa, montato subito ma non ancora dipinto. Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto!!!
  Le piastrelle per realizzare un copricuscino anche se non hanno nulla di perfetto lo voglio terminare lo stesso..una sorta di terapia.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.