lunedì 28 gennaio 2013

Ci sono mattine..

Ci sono mattine che la giornata inizia a fatica ma poi già dai primi passi si rivela intrisa di sorprese che mano a mano che il giorno cammina si rivelano rendendola unica...oggi è uno di quei giorni..di pura felicità e soddisfazione che quasi mi fa paura..
Prima sorpresa..
 
LA NEVE!!!!
Il suo rumore sull'ombrello mentre accompagnavo dav a scuola.. e mentre lo vedevo entrare faticosamente in classe trascinando la sua cartella..

Seconda sorpresa..

UNA BUONISSIMA COLAZIONE PICNIC CON VISTA NEVE
Grande proposta Dig!! Di norma cerco sempre di assecondare le proposte di Dav e Dig ma questa l'ho vissuta proprio volentieri.

Terza sorpresa:
la visita dei due nonni nella stessa mattina

      Quarta sorpresa:




COSTRUIRE UN GIOCO INSIEME
Non mi stancherei mai di guardare Dig giocare..oggi mi sono lasciata trascinare a lui..sono anche riuscita a piegare la biancheria, a caricare la lavastoviglie e a cucinare le lenticchie..

Quinta sorpresa: 
La merenda di oggi a casa dell'amico di Dav..vederli giocare e ridere..grazie..

Sono queste le cose che rendono la mia vita unica che mi rendono sicura della mia scelta di stare a casa dal lavoro..sono queste giornate che a sera mi riempiono l'animo di emozioni che contemplano anche la paura..

1 commento:

  1. Quante sorprese e momenti piacevoli, sono queste piccole cose che migliorano l'umore e la giornata. Sono passata per conoscerti meglio e ringraziarti del commento tenerissimo che mi hai scritto sull'esperienza della timidezza, mi mi sembra un'ottima idea valorizzare il carattere di mia figlia con dei disegnini-dono da farle trovare sotto il cuscino. Grazie davvero, buona domenica alla tua bella famiglia!:-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.