venerdì 18 gennaio 2013

..Anche io come te..

È arrivata l'influenza Dav questa notte aveva 39 di febbre..come da copione caldo bollente in mezzo a noi.."domani devo andare a scuola?..mi racconti una storia?"alle 3 di notte a raccontare favole..non so bene cosa gli ho detto ma ha funzionato perché si è riaddormentato..oggi mezzogiorno mi ha spiegato divertito che mentre ascoltava la favola vedeva le immagini che scorrevano sul muro (???????)..."sai che bello mamma!!!"
Questa mattina ho impiegato un po' ad ingranare ma poi c'è l'abbiamo fatta..
A pranzo abbiamo mangiato in soggiorno per fare compagnia al malatino che se ne stava rannicchiato con la coperta..anche Dig ha voluto la sua coperta.."anche io come te!!!". Ora sono sdraiati uno vicino all'altro a vedere Bip Bip..mi si allarga e mi si scalda il cuore a vederli così vicini! Un momento di relax fraterno..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata o passato a trovarmi, grazie per avermi donato un tuo pensiero.